Street art, media rate ed efficienza alla Nuova fase del teatro– proprio quello di anticipare dal nuovo enorme rave. Questo venerdì inizia un festival di tre giorni di musica, arte e nuova cultura urbana Mala Festa, che assicura a essere una delle più grandi occasioni per gli appassionati di rave. È organizzato dall’Unione che, in realtà, ha già confermato la stessa attività come il “Triangolo” Toolbox “Nobel” e anche Beta. Il Paese è andato al sito web nelle ultime ore dell’evento formativo e ho imparato che per ottenere fuori di lui.

Questa zona è impressionante – piacevole la funzione

Questa zona è impressionante - piacevole la funzioneMala Festa, che si verifica il secondo tempo si apre venerdì sera, un programma speciale presso la Nuova fase del teatro. Proprio qui, con concerti audiovisivi presenterà duetti tedesco Antartico Takt, Corrente Arti, artista Robert Lippok e Berlino mediahotline Margo Kudrina. Gli organizzatori installare nella zona più trasformabile palco e schermo, creando un effetto di completa immersione del pubblico. E l’azione principale Mala Festa si terrà il birrificio.

C’è un evento che inizia il 15 luglio e in verticale lunedì mattina presto, 17 luglio. Per l’evento, l’impianto di produzione di cinque scene (Mala Festa, Delta, Omega, Epsilon e Sigma) e fatta area esterna – Live di Fase. Il rave inizierà il giorno nel cortile di casa, e poi spostata a destra nello spazio, in modo che questo evento è il clima di rovina. Una chiara divisione delle direzioni musicali sono scene non inviato calendario annunciato artisti che giocano come neoclassico e ambiente, casa e inoltre la techno.

Canzoni programma Mala Festa

Spettacoli affascinanti musicisti di tenere molto meglio in pista recentemente lanciato il programma, tuttavia in genere gli organizzatori si desidera che i visitatori potranno certamente fare un viaggio attraverso lo spazio, il check-out canzoni diverse scene, nonché gli spazi con oggetti d’arte.

Canzoni programma Mala FestaQuest’anno Mala Festa ha creato un grande evento di street opere e disegni di vari artisti. I partecipanti, che preparare il sito per la rave, sono stati selezionati per il concorso nel mese di Marzo ha lanciato un pilota di lavoro “Artificiale”.

Alla fine, selezionato, superiore a 60 artisti provenienti da Russia, così come diverse altre nazioni operativo in 4 aree: arte pubblica, riciclare arte, architettura e medienstelle. M_division esiste ora in nove anni, il festival Mala Festa si è svolta per la seconda volta. Perché un anno fa, extra spiacevoli, abbiamo preparato di dimensioni ridotte, la posizione era molto meno intrigante, e anche il lavoro di musicisti stato molto più facile. Quest’anno al festival, abbiamo creato il lavoro “Artificiale”, che intende sostenere fantasioso sforzi di artisti russi che lavorano in 4 posizioni: il riutilizzo, media art, public art e design. Coinvolti in questa attività di manager esperti. Che ha supervisionato la scelta dei musicisti, li informò dove, che è migliorato, aiutato a scegliere ogni area.

Mala Festa, la prima grande festa

Abbiamo selezionato 63 posti di lavoro-il più appropriato, affascinante e anche pratico. Abbiamo preso cura di attirare artisti commerciali così come gli individui che sono normalmente in tali compiti non sono coinvolti, dal momento che io credo che è spiacevole, e le bombe sul intrigante. A differenza di altri gruppi che non stato, un fondo aperto e anche il desiderio di vedere la guest star, abbiamo stabilito di dare la possibilità ai giovani artisti di riconoscere in questo sito.

Mala Festa, la prima grande festa

A causa Del Fatto Che la Mala Festa – celebrazione di un grave livello, e per loro è un grande onore la possibilità di partecipare a uno. Anche se il festival di quest’anno– sintesi di arte e canzoni, la messa a fuoco siamo ancora sulla musica. Perché m_division è costantemente un intrigante linapi. La differenza tra noi e da altri celebrazioni, è che ogni piccola cosa è creata qui e ora, con la celebrazione, non preso di sistema. Siamo sempre molto attenti alla questione della sicurezza presso le nostre occasioni, in quanto sono responsabili per i loro ospiti, siamo molto esperti di soluzioni di sicurezza. L’area dell’impianto abbiamo fatto l’evento nel mese di maggio, è stato chiamato il Beta-era il pre-party del festival.