Il Film, Canzoni Evento a Cracovia (FMF), organizzato da Cracovia Celebrazione del posto di Lavoro e anche RMF Standard, è un accattivante display dei migliori musica di qualità interpretazioni del movimento foto così come uno di una delle più importanti eventi sul pianeta della musica del film. Eseguite dai migliori artisti e band in Europa e anche del mondo, l’evento offre un one-of-a-kind esperienza di prestazioni, stabilendo per vivere proiezioni del globo più magnifici film, noti per la loro incredibile cinematografia, di classe superiore, la direzione, coinvolgente storie, e mescolando di esecuzione.

Protagonisti del Film il Settore della Musica

Il Festival prende la soddisfazione, nella sua diversità, di musica e di film, all-star lineup, per la varietà e anche le dimensioni del suo pubblico.L’edizione 2014 si prepara per un target di mercato 35.000 in generale.

 Protagonisti del Film il Settore della Musica

Dalla retrospettiva performance dei classici esclusive cerimonie di individuare moderno di fave e commemora in tutto il mondo “superstar” del settore, l’evento audacia nella produzione, originalità nella sfera di audio e video tecnologia, così come eccellenti capacità è un vetrina annuale delle migliori film canzoni di mercato. Il Film, Canzoni Celebrazione a Cracovia si è trasformato in uno dei uno dei più ampiamente riconosciuta culturale polacca esporta in tutto il mondo che, in realtà, ha entusiasti seguaci, perché la sua nascita.

FMF è un settore importante occasione, la vista di internazionale e polacca, le anteprime, i quali di solito hanno luogo nella visibilità di classe mondiale di amministrazione e compositori. Il Festival, solo per citarne alcuni, Oscar vincitori: Elliot Goldenthal, Tan Dun, Howard Shore, Jan AP Kaczmarek; eminenti autori: Joe Hisaishi, Shigeru Umebayashi, Don Davis, Alberto Iglesias, Trevor Morris, Michal Lorenc, Wojciech Kilar, Reinhold Heil, Johnny Klimek, Abel Korzeniowski, Eric Serra; registi: Tom Tykwer, Julie Taymor, e Tomas alfredson tratto. Nel 2014, Elliot Goldenthal, Garry Schyman, Johan Söderqvist, Dario Marianelli, Patrick Doyle, Gustavo Santaloalla, e anche Hans Zimmer, hanno onorato il Festival di fase.

Audiovisivi Forum

Audiovisivi ForumLa celebrazione è famosa per le sue presunte sincronizzato produzioni, Live Show, che dispongono di enormi produzioni di musica e obbedirono le migliori band, insieme con la sua esclusiva del Film di Canzoni di Gala, che raccoglie personaggi di spicco del mondo del cinema.

Dal momento che il Film Evento Musicale che attinge anche eccellente tasso di interesse tra il film di zona e attira la capitale della regione di Malopolska moderna elite dal mondo della musica, la cultura, il cinema, insieme con gli appassionati di cinema e di film d’arte, è importante avere a che fare con l’Evento come un formato grande occasione che si aggiunge alla promozione di attività associate con il Fondo Regionale di Film, oltre al promo dell’infrastruttura regionale così come le bande musicali e orchestre di tutto il mondo cinematografico di mercato.

Giovane Talento Onore

Il festival è diventato un luogo naturale per la cooperazione tra i rappresentanti del più ampio mercato del film.

Giovane Talento OnoreAudiovisivi, forum di Discussione agisce come uno specialista didattico piattaforma per giovani compositori che vogliono sviluppare la loro occupazione in tutto il mondo per il mercato del film. Sotto la guida di famosi professionisti, nonché professionisti di Hollywood, giovani autori di imparare i segreti per la procedura completa di produzione di una colonna sonora, oltre a scoprire di vitale importanza che le problematiche connesse con l’utile unicità di canzoni in relazione ai concetti di mercato dell’audiovisivo e del cinema internazionale settore. Audiovisivi Forum è composto da Corsi del Maestro, ma anche il pannello di conversazioni e conferenze con illustri autori.

La celebrazione organizza in tutto il mondo un concorso per giovani compositori – il Giovane Abilità Onore, insieme con la possibilità di eseguire la vincente raccolte durante la distinta di gala finale. Questo è l’unico concorso al mondo in cui il vincitore ha la possibilità di funzionare insieme con il vincitore del premio autori e anche mostrare il loro aiuto ad un pubblico di migliaia, con un’orchestra sinfonica completa.